Personaggi torinesi

30 novembre 2018 UN ACCESSORIO CHE FA STILE: GLI OCCHIALI

Al giorno d’oggi ognuno di noi possiede almeno un paio di occhiali che essi siano da vista o da sole, specialmente gli ultimi oramai sono considerati un vero e proprio accessorio di alta moda,  molti noti brand hanno creato le loro stravaganti linee di occhiali spesso costosissime.
Ma se da una parte c’è la produzione industriale per i brand famosi, dall’altra c’è quella piu artigianale ed elegante ma anche quella più ricercata; botteghe di occhiali sono considerate di tendenza e vere chicche dell'artigianato MADE IN ITALY in quanto molti pezzi sono unici il che li rende molto esclusivi.
Di sicuro in questo settore un Leader incontrastato è FABBRICATORINO a TORINO. 
Un'altra eccellenza per la nostra città.
 
 
Il 10/05/1923 in Via Frejus a Torino, nacque la società che fu fondata da due ingegneri del gruppo industriale DIATTO di Torino, grande impresa di costruzioni meccaniche e ferroviarie esistente dal 1835. La Manifattura FABBRICATORINO si specializzo’ nella produzione di oggetti a fini industriali come: elementi elettrotecnici, interruttori e prese elettriche ecc.
Durante gli anni ‘30 la sperimentazione di nuovi materiali ha portato all’introduzione dell’ACETATO da qui infatti nasce la prima linea di occhiali marchiati FABBRICATORINO che è sinonimo di ALTA QUALITA’ ARTIGIANALE ITALIANA gli occhiali sono fresati dal pieno da lastre di acetato 100% made in Italy, lavorate a mano dagli artigiani che li modellano fino ad avere un prodotto straordinario e unico , gli occhiali sono per chi non vuole seguire le mode ma vogliono imporre il proprio unico modo di essere. 
Insomma un vero è propio prodotto di eccellenza italiano.
Se anche voi vorreste indossare o semplicemente provaregli innovativi occhiali di FABBRICATORINO vi consiglio questo evento che potrebbe fare a caso vostro
 
VENDITA PRIVATA - FABBRICATORINO 
Da Venerdì 30 novembre a Domenica 2 dicembre il Laboratorio-bottega FABBRICATORINO aprirà le sue porte al pubblico per una VENDITA PRIVATA.
 
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VI LASCIO DI SEGUITO IL LINK DELL’EVENTO : https://www.thetips.it/torino/eventi/vendita-privata-fabbricatorino-2403
 
By ALESSANDRO RUBINO
 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.