Da non perdere

22 settembre 2017 I GRANDI CONCERTI D'AUTUNNO

Tanti e per tutti i gusti: dal pop alla musica classica ai grandi eventi del Big Bang, la festa d'inaugurazione dell'Ogr.

 
 
 

 

Il 4 novembre, il cantautore napoletano Gigi D'Alessio si esibirà al Teatro Colosseo nel suo nuovo Tour Teatrale 2017.
 
Sempre al Teatro Colosseo, il 9 novembre andrà in scena lo spettacolo dei The Musical Box. 
 
Grandi ospiti anche al PalaAlpitour.
 
Il 22 novembre sarà la volta del concerto di Marilyn Manson. Caparezza arriva al PalaAlpitour il 7 dicembre. Grande attesa per il concerto dei Depeche Mode, che il 9 e l'11 dicembre incanteranno i loro fans con il loro Global Spirit Tour. Attesissima anche la data del Tour Live 2017-2018 di Biagio Antonacci, che si esibirà il 21 dicembre. 
 
Al Centro Commerciale 45° Nord di Moncalieri, i The Kolors intratterranno il pubblico nella serata del 6 settembre. Nelle serate successive sono attesi Elio e le Storie Tese e i deejay di Radio Deejay. Tutti i concerti sono gratuiti, ma per partecipare bisogna accreditarsi sul sito del 45° Nord. 
 
Inoltre, dal 30 settembre al 14 ottobre, in occasione dell'inaugurazione delle Officine Grandi Riparazioni si assisterà a un grande festa con nomi importanti.
 
Tra gli ospiti di settembre troviamo Giorgio Moroder con the Heritage Orchestra e the Ensemble Symphony Orchestra con un progetto in prima italiana e anteprima europea. Sempre nella serata di apertura, il 30 settembre, sul palco si alterneranno Elisa e Ghali in uno show ideato appositamente per l'evento. 
 
Il 28 settembre, Blank Banshee, producer canadese di musica elettronica sperimentale e vaporwave si esibirà in una delle sue straordinarie performance.
 
Per gli amanti della musica classica, dal 3 al 21 settembre torna MiTo Settembre Musica con 140 concerti tra Torino e Milano. Quest'anno il tema principe dell'evento musicale sarà la Natura. 
 
Insomma, amanti della musica, i concerti d'autunno, a Torino, vi aspettano: c'è solo l'imbarazzo della scelta. 

 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.