RHAM CLUB Via Pomba 7

RHAM nasce dalle ceneri del Bellagio ed è un progetto di ampio respiro, principalmente è un club e con tutte le carte in regola per essere annoverato tra i migliori. Arredi ed estetica eleganti, due bar attrezzatissimi con bartender dediti all’arte del mixology, soundsystem per un suono potente e definito, apparato luci all’avanguardia. 

GLI EVENTI

RHAM si presenta con uno slogan che punta in alto “We’re All Addicted to Something”. Certo oggi chiunque di noi con forza possiede e desidera, ma RHAM vuole trasmettere un messaggio più profondo: viviamo proprio grazie alle nostre dipendenze. Affettive, materiali, spirituali, queste ci guidano verso un obiettivo, professionale, mentale o di semplice e vitale svago. La pillola rappresentata nel logo racchiude tutte le nostre schiavitù, ciascuna con il giusto dosaggio adeguato alle nostre esigenze. Lasciamoci dunque guidare dalle necessità e andiamo in cerca della loro soddisfazione: un buon drink, la forma perfetta, le risate, gli incontri, l’amore... semplicemente: la vita.
 
Il RHAM Club trova sede nel cuore della città, in Via Giuseppe Pomba, a due passi da Piazza Bodoni. Una strada chiusa, elegante, circondata da riferimenti a quel classicismo che ha reso Torino una delle città più eleganti del mondo, la “piccola Parigi”, come qualcuno ama definirla. Così, tra un vecchio cinema e dei ristoranti di lusso, spalanca le sue porte RHAM Club.
 
I contatti: 
> MAIL: info@rhamclub.com
> MOBILE: +39 375 573 55 43

Via Pomba 7


Via Pomba 7