SuperGara Night Edition

22 giugno 2018 23:00
Stazione Sassi Torino
SuperGara Night Edition

Stazione Sassi Torino
DESCRIZIONE

Supergara Night Edition

Venerdì 22 giugno, alle 23.00, un evento fitness esclusivo!

Partecipa alla SuperGara Night Edition, la 5 km non competitiva dalla Stazione Sassi di Torino alla Basilica di Superga.

Potrai correrla o camminarla, di una cosa però siamo sicuri: 
sarà un viaggio davvero particolare alla fine del quale potrai goderti uno spettacolo unico!

Ti sei mai goduto il panorama dalla Basilica di Superga? È qualcosa di unico, da fotografare con gli occhi, la mente e ovviamente lo… smartphone.

Alla Basilica di Superga ti portiamo noi. O meglio, ti facciamo andare noi e anche di corsa! Team Marathon organizza per la sera di venerdì 22 giugno 2018, la SuperGara Night Edition, lunga 5 km e con circa 400 metri di dislivello positivo, che dalla storica Stazione Sassi di Torino ti condurrà proprio fino alla Basilica di Superga.

Si partirà alle 23.00 e si avrà un'ora e mezza di tempo per raggiungere il “traguardo”. In realtà, il cronometro questa volta conterà poco, anche se sarai dotato regolarmente di chip. Potrai sì misurarti, ma nella SuperGara ciò che conta è godersi il viaggio


PERSONE CHE PARTECIPERANNO

SCRIVI CON NOI LA STORIA

Dalla Stazione Sassi, dal 1884, parte la tramvia a dentiera che porta a Superga.  Un “pezzo” di storia importante delle due città e dell’intero Piemonte. Noi vogliamo scrivere un’altra storia, la nostra, quella di trail runner, nordic walker, camminatori esperti e “della domenica”, che conquistano “la vetta” con passione, entusiasmo e… sforzo fisico!

Per questo ti aspettiamo a questa non competitiva, che per la prima volta partirà alle 23.00. Sarà la terza edizione dopo la SuperGara Summer Edition e la SuperGara Christmas Edition nel 2017.

 
ISCRIZIONI
Per partecipare alla SuperGara Night Edition di venerdì 22 giugno 2018 potrai iscriverti online – clicca QUI – o ancora presso gli uffici di Team Marathon, Cascina Marchesa, all’interno del Parco della Pellerina fino a giovedì 21 giugno e per i ritardatari dell'ultimo minuto anche in Piazza Modena 6, la sera della gara dalle 20.30 alle 22.00. Potrai scegliere tra due tipi di iscrizione: il primo dal costo di 15.00 euro, che comprende iscrizione gara con chip, gadget e pasta party, il secondo da 17.00 euro che aggiunge ai servizi del “pacchetto base” il ritorno a Torino con navette Autolinee Giachino s.r.l.

Stazione Sassi Torino