MAX GAZZE' - ALCHEMAYA Auditorium del Lingotto

14 aprile 2017 21,00 -23,30
Auditorium del Lingotto Via Nizza 280, Torino
BENEFIT
Sconto del 45%
DESCRIZIONE

L'Opera Sintonica di Max Gazzè 

Per il concerto di Max Gazzè a Torino, con The Tips puoi avere biglietti in platea scontati del 45% (fino ad esaurimento posti). 

Ad esempio: Platea Gold, da 69 euro a 38 euro; Platea Silver: da 63,25 a 35 euro; Platea Bronze: da 57,50 a 32 euro

Accreditati subito! 

Dimensione Eventi www.dimensioneeventi.it

PERSONE CHE PARTECIPERANNO

Alchemaya: Max Gazzè insieme alla “Bohemian Symphony Orchestra” di Praga

Max Gazzè in giro per l'Italia con la sua nuova avventura live: Alchemaya è il suo progetto artistico più innovativo, suonato con la famosa “Bohemian Symphony Orchestra” di Praga, composta da cinquanta strumentisti e diretta dal Maestro Clemente Ferrari. 

Alchemaya sarà articolato in due parti: la prima presenta composizioni inedite dai connotati mistici e intimistici, dove i processi e i simboli alchemici avranno un significato materiale, ma soprattutto contemplativo. I testi e i brani, scritti con il fratello Francesco, infatti, seguiranno un excursus che parte dalle origini, dalla creazione dell’uomo, per arrivare ad un percorso più introspettivo, all’interno dell’uomo. Nel primo “atto” ci sarà la voce narrante di Ricky Tognazzi intervallata delle parti cantate e interpretate da Max. La seconda parte, cambierà registro proponendo un vero e proprio show live con alcuni dei successi discografici di Gazzè riarrangiati in versione “sintonica” di grande effetto.

Auditorium del Lingotto
Via Nizza 280, Torino