INSIEME Osteria Enoteca Rabezzana

26 giugno 2019 20:00 - 24:00
Osteria Enoteca Rabezzana Via San Francesco d’Assisi, 23
BENEFIT
Menu Degustazione e Concerto
Prezzo a persona € 35
DESCRIZIONE

INSIEME Tributo a Mina e Battisti con Luisa Arneodo, Davide Motta Frè, Martina Tosatto  

All’Osteria Rabezzana continuano gli eventi che legano FOOD & MUSIC. Mercoledì 26 giugno.

Da “Insieme” a “Pensieri e parole”, a “Il mio canto libero”: in un’avvincente gara all’ultima nota, il pubblico è chiamato a votare la canzone regina tra i mille successi di Mina e Lucio Battisti interpretati da Luisa Arneodo, Davide Motta Frè, Martina Tosatto.  

La formula è sempre la stessa: CENA + CONCERTO. 

Menù degustazione:

Tartare di tonno con salsa di cetriolo e pan brioche al limone

Rigatoncini al nero di seppia con salmone selvaggio Sockeye

Strudel di mele

 
Cena con concerto: 35 euro
  
Dopo le 21.30 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.
 
Giulia Damico si è formata nell’ambiente musicale milanese sotto la guida di Tiziana Ghiglioni, ha successivamente conseguito la laurea in Jazz al Conservatorio di Milano studiando con Zanchi, Zambrini, Satragno. Si è inoltre specializzata seguendo workshop con Diana Torto, Aldo Zunino, Andy Sheppard, Furio Di Castri, Andrea Pozza. Fabio Giachino, giovane talento del jazz italiano acclamato dalla critica, si è aggiudicato numerosi riconoscimenti e collaborazioni a livello nazionale e internazionale (Liebman, Brecker, Bosso, Boltro, Giuliani, ecc…).               
Osteria Enoteca Rabezzana http://www.osteriarabezzana.it/

L’Enoteca e Osteria Rabezzana

Lunga è la tradizione che accompagna il presente: fu il bisnonno di Franco Rabezzana, attuale proprietario dell’Enoteca e Osteria Rabezzana, ad aprire la prima osteria in via San Massimo; il nonno proseguì la tradizione con la piola in Piazza Carignano, l’attuale sede venne invece scelta da papà Renato che vi trasferì l’enoteca nel 1961. La passione per il vino viene ad oggi conservata: l’enoteca propone le migliori bottiglie nazionali e non, per un totale di 900 referenze, compresi il barbera e il grignolino prodotti nella cascina di proprietà del Monferrato e altri vini Piemontesi a marchio Rabezzana oggi esportati in tutto mondo.
La vera novità – oltre all’apertura del wine bar nel cuore di Londra, nel 2014, denominato Enoteca Rabezzana ER – è stata però nel novembre del 2016 l’inaugurazione dell’’Osteria’, nel piano interrato.
 
 
Osteria Enoteca Rabezzana
Via San Francesco d’Assisi, 23