INAUGURAZIONE DEHOR TI DIRO' Ristorante Ti Dirò

18 aprile 2018 18:00 -19:45
Ristorante Ti Dirò Via Cavour 12b, Torino
BENEFIT
Posti limitati | Accredito obbligatorio
DESCRIZIONE

Il DEHOR SU VIA CAVOUR, INAUGURAZIONE

Voci, profumi e sapori che si incontrano nell'aperitivo più chic della città. È la magia di Ti Dirò, il ristorante di Torino nato da un’autentica passione per la cucina tradizionale. Dalla volontà di tre soci con differenti esperienze imprenditoriali, nel 2017 ha aperto a Torino il ristorante con in cucina: Mehdi El Omari.

In esclusiva per The Tips, aperitivo a base di bollicine italiane o francesi, a scelta e plateau di cruditè di pesce: OSTRICA, TARTARE DI SALMONE e GAMBERI ROSA DI PORTO NOVO. 

Prezzo € 15 | Accredito obbligatorio (senza accredito € 20) - POSTI LIMITATI

Prenota il tuo tavolo con The Tips, nessun costo aggiuntivo! Per informazioni e prenotazione tavoli: info@the tips.it  oppure WhatsApp 3398405564 (POSTI LIMITATI)

 

 


PERSONE CHE PARTECIPERANNO

Chef Mehdi El Omari  

Il ristorante è una bella sorpresa. Esteticamente fresco, ambiente informale. Personale sorridente e preparato. Sicuramente una location che farà parlare di sè nel 2018.Ma la vera sorpresa è in cucina, dove un giovane Chef dirige le operazioni. Non tragga in inganno la sua giovane età, Mehdi El Omari è stato già formato al duro lavoro (ha una lunga gavetta ed esperienze soprattutto presso il ristorante Alfredo di Milano). La sua cucina risente della formazione italiana e delle origini marocchine. Una buona tecnica e professionalità si accompagna ad una forza creativa fuori dal comune.

Mehdi El Omari studia, si applica e sperimenta. Insomma, da provare!

 

GALLERY DEGLI EVENTI PASSATI
CONDIVIDI CON GLI AMICI
Ristorante Ti Dirò
Via Cavour 12b, Torino