IL FIORE DELLA VITA Villa Tornaforte

15 settembre — 16 settembre 2018 09:00 -19:00
Villa Tornaforte Via Valle Po n.1 - Frazione Madonna dell'Olmo Cuneo
BENEFIT
Accredito obbligatorio
Ingresso gratuito per i tesserati ACPS Amici Villa Tornaforte
DESCRIZIONE

Il Fiore della Vita evento del benessere olistico in Granda

Sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 ritorna l'appuntamento autunnale de "Il Fiore della Vita", nel Parco di Villa Tornaforte.
 
60 operatori e terapeuti che verranno a presentare e promuovere le proprie attività e discipline.saranno varie attività di gruppo, accessibili gratuitamente. Classi yoga, meditazione, laboratori esperienziali, conferenze, area bimbi. Mentre gli incontri individuali, come le consulenze, i trattamenti olistici e i massaggi, con i nostri terapeuti, saranno usufruibili ad offerta libera o minima.
 
Sabato 15 settembre dalle 17 alle 23 - Festa d'inaugurazione  (apertura cancelli a partire dalle ore 16)
Domenica 16 settembre dalle 9 alle 19 - Giornata di attivita' (apertura cancelli a partire dalle ore 8)

L'evento è gratuito*, ma riservato ai soci. È gradita un'offerta libera e consapevole.

(*) L'evento è organizzato dall'ACPS Amici di Villa Tornaforte, è obbligatorio sottoscrivere la tessera annuale all'associazione ad un costo di €10

La tessera per bambini dai 3 ai 12 anni ha un costo di 3€ 

Se non lo hai ancora fatto, puoi sottoscriverla cliccando ASSOCIATI

Villa Tornaforte http://villatornaforte.com

Il Fiore della Vita

“Il Fiore della Vita” è l'appuntamento di settembre dedicato a promuovere le attività olistiche e del benessere in partenza sul territorio di Cuneo e provincia per l’anno 2018/2019, nonché momento di incontro e condivisione. Giunto alla seconda edizione si terrà nei giorni di sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 all'interno del parco di Villa Tornaforte a Madonna dell'Olmo (CN). Questo evento fa parte di un progetto di rivalutazione della villa, un polmone verde alle porte di Cuneo. Ci saranno più di 60 operatori, tra professionisti ed associazioni, attivi sul nostro territorio, che presenteranno varie tipologie di discipline ed attività volte, appunto, a promuovere il benessere dell'individuo. Tra queste, si alterneranno, durante l'evento, dalle pratiche di yoga e tecniche di meditazione, ai massaggi e trattamenti olistici, conferenze, laboratori esperienziali, alle attività per i bambini. Alla festa di inaugurazione, la sera di sabato 15, ci attende un concerto di musica afro con i percussionisti dei Doum Doum Folà, il concerto del coro "Voci per aria", uno spettacolo interattivo di improvvisazione corale, Singfulness, con Roberto Demo, si balla la pizzica salentina con Chiara Giribaldi e, a seguire, Dj set con dj Pier (Piercarlo Bormida). La domenica, invece, sarà interamente dedicata alle attività. Alla festa di inaugurazione, la sera di sabato 15, ci attende musica dal vivo, spettacoli, danza, dj set. La domenica, invece, sarà interamente dedicata alle attività.

E poi.....uno spazio gourmet, dove potrai gustare appetitosi piatti di cucina vegetariana/vegana,  creativamente studiati e cucinati dal catering "Io e Agne".

Per maggiori informazioni visita il sito web www.ilfioredellavitaingranda.it e/o vieni su FB: Il Fiore della Vita in Granda.

Contatti: email –amicidivillatornaforte@gmail.com; Maurizio 3283253686

 

 

 

 

Villa Tornaforte
Via Valle Po n.1 - Frazione Madonna dell'Olmo Cuneo