Novità

17 aprile 2018 Wellness e fitness, il nuovo THE TIPS

Wellness e fitness, il nuovo THE TIPS. La versione dedicata al benessere e al fitness grazie alla Partnership con Palestre Torino!

Ogni giorno sui social o in televisione sentiamo il termine “wellness” ma cosa sta a significare in pratica?

Il termine WELLNESS  è l’unione delle parole inglesi WELL (bene) e FITNESS, in poche parole, l’attività fisica legata al benessere con tutte le sue sfumature. Il benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano infatti  Si è passati  al concetto di benessere globale che coinvolge non solo aspetti psico-fisici, bensì anche aspetti mentali, sociali e spirituali,Solo pronunciare la parola “benessere” ci fa sentire meglio e fa affacciare alla nostra mente immagini e sensazioni positive: rilassamento, tranquillità, cura, vitalità, salute, equilibrio, positività, affettività, pace, silenzio…

Il Wellness è più energia

Uno dei principali vantaggi di chi adotta uno stile di vita Wellness è dato dalla sensazione di ‘sentirsi in forma’ e in possesso di piena energia.
Una ritrovata carica permette di superare i momenti di stanchezza e di affrontare con più vitalità ogni situazione: sul lavoro, in famiglia, nel tempo libero.

Il Wellness è più efficenza nel lavoro

Maggiore capacità di prendere decisioni complesse, migliore concentrazione, maggiore creatività e resistenza allo stress sono alcuni dei benefici

Il Wellness è benessere psicofisico e sociale

I benefici psicologici indotti da uno stile di vita Wellness® si traducono in un miglioramento dell’umore e in una maggiore disponibilità.

Ritrovare l’equilibrio ed essere in sintonia con se stessi rappresenta la chiave per relazionarsi positivamente con l’ambiente e le persone con cui entriamo in contatto.

Proprio per tutti questi fattori che il wellness è diventato il trend del momento seguito da i migliori atleti e che ha contagiato molti vips.

Per questo nasce NATTURALTIPS che vi propone ogni giorno  i migliori migliori  eventi legati al benessere e al fitness; per maggiori informazioni collegatevi al sito: https://www.natturaltips.it

Scritto da ALESSANDRO RUBINO

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.