Novità

10 novembre 2016 POORMANGER RADDOPPIA!

Dario Ujetto, responsabile di Eat Piemonte, ci parla di Poormanger, uno dei ristoranti più innovativi di Torino. 

Poormanger è stata una delle grandi novità del cibo di Torino. Un’idea semplice (la patata ripiena) che diventa business di qualità.
L’utilizzo di materie prime eccellenti e la preparazione del personale hanno poi fatto il resto.
 
 
 
I soci, tutti ragazzi giovani e coraggiosi, hanno trasformato il piccolo locale di via Maria Vittoria in uno dei punti di ritrovo di Torino. 
Ma dopo un primo successo, il tempo della crescita non si è fatto attendere. Per reggere la crescente concorrenza e per migliorare l’esperienza di gusto, la necessità di spazi più ampli si è fatta sempre più pressante.
 
Marco, Daniele e Valerio (gli ideatori di Poormanger) hanno abbandonato il vecchio locale di via Maria Vittoria 32/D per trasferirsi a 65 metri dal vecchio indirizzo. Il nuovo locale di via Maria Vittoria 36 (angolo via delle Rosine) dove prima aveva sede un ristorante messicano. Poormanger diventa grande e maturo, in tutti i sensi. Un grande investimento, grande coraggio da parte del team.
Vengono mantenute  le zuppe del giorno e le insalate, i tradizionali piatti tipici regionali come la salsiccia di Bra, le acciughe al verde e la lingua al bagnetto. 
 
 
 
Si potranno ordinare e gustare anche variegati taglieri di salumi e formaggi. 
Per gli amanti del buon bere è inoltre possibile assaggiare birre artigianali e vini in mescita provenienti da aziende del Piemonte. 
Poormanger, via Maria Vittoria 36 (angolo via delle Rosine).
 
 
(crediti foto: Silvia Pastore)
 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.