TILT | SABATO 11 NOVEMBRE - thetips.it
TILT | SABATO 11 NOVEMBRE

UNA NOTTE IN TILT
 
Se da una serata TILT vi aspettate la solita serata "da discoteca", beh, rimarrete delusi. TILT è il party che urla alla società il bisogno di libertà che c’è. E allora... Benvenuti in quell’angolo di mondo in cui aleggia  l’anti-innocenza, nel luogo in cui ognuno può essere un po’ più vero: nessuna falsità, nessun timore di lasciarsi andare ed essere se stessi. L’invito è quindi rivolto a tutti coloro che, senza remore e inibizioni, vogliono ritrovare il gusto di divertirsi, di mostrarsi, di azzardare, di corteggiare in società, con quella vena di follia che in questi ultimi anni sembra esser svanita.
 
ACCREDITI ED ENTRA GRATIS
 
Andiamo con ordine: per entrare gratis bisogna essere accreditati. Prendi nota che è facile. Clicca il bottone verde qui sotto (è piuttosto esplicito, c'è scritto "Prenota ora"), ricevi il QR code via mail, mostralo all'ingresso sabato sera. Puoi farne richiesta fino alle 21, sempre di sabato. Per chi arriva senza accredito, il biglietto costerà 20€. Per info e prenotazione tavoli scrivici su WhatsApp al 3470730858 o chiama il 3408127156.
 
INVITA GLI AMICI
 
Di fianco al bottone verde ne abbiamo piazzato un altro, "Invita gli amici". Anche qui siamo stati piuttosto didascalici, abbi pazienza. Se si accreditano almeno in 6. Riceverai un drink omaggio. Andando sul tuo Profilo, dopo aver eseguito l'accesso, potrai verificare quanti amici ti hanno dato retta. A quel punto non dovrai fare altro che comunicarci il tuo nome e cognome in cassa e ritirare il drink. Cheers!
 

NO SMARTPHONE
 
Alle serate TILT non è consentito scattare foto o registrare video. Questa non te l'aspettavi, vero? La morale della favola è presto detta: riabbracciamo la privacy, viviamo il qui e ora, cogliamo l'attimo. Il primo passo per rompere gli schemi è spegnere i display.
 
C/O CASA MIA CLUB
 
Siamo in pieno centro a Genova, a pochi passi dai caruggi. Siamo un club differente per vocazione: forse l'unico vero club della città, a guardarci bene. Due piani, tante anime: al -1, ogni sabato, si va in TILT.
 
SELEZIONE MUSICALE
 
TILT è coolness, ricerca, tendenza. L'Afro House che ha conquistato Ibiza e Miami è pronta a prendersi anche la Superba. I nostri regular guest in console sono Geo From Hell, Filippo Marchesini, Francesco Pittaluga e Max Giannini. Riguardo alle guest rotation, invece, non proferiamo parola. Shhh.

 

A Genova svetta il grande grattacielo della mediocrità, lo sai vero?

Migliaia di persone che ogni giorno timbrano il cartellino della standardizzazione e ripetono gesti e parole dettate dal protocollo del “si è sempre fatto così”. E, il bello è che lo fanno senza nemmeno domandarsi il perché. Ci vuole tanto coraggio per dissentire da tutto ciò. Per ribellarsi alle prigioni di questi clichè stereotipati.

Ma, tu che stai leggendo, devi sapere che, c'è chi non ci sta.

Chi non vuol esser parte del copione, bensì vuol esser “architetto” della propria vita In tal caso, allora bisogna esser pronti a progettare l'inedito. Bisogna immaginare e disegnare corridoi mai visti prima, corridoi di originalità in questo labirinto di banalità.

Non so tu ma noi, alle soglie del 2024, abbiamo deciso di lasciarci ammaliare dall'insolito, dal nuovo, dal 4.0. Dopotutto…OLD KEYS CAN’T UNLOCK NEW DOOR. Abbiamo forse delle Chiavi segrete, le Chiavi dell’ambizione, le Chiavi del coraggio.

Si proprio quelle Chiavi che chiudono all’Ordinario e per aprire allo STRAordinario. Stra! Stra! Stra! Caz***o! E tu, non vuoi per una volta scoprir lo STRA che è in te?!? Se la risposta è sì, beh, vieni a vivere questo TILT assieme a noi. Lasciati affascinare dalle nuove chiavi di “Casa Mia” .

NEVER BE ORDINARY! BE IN TILT!

Copyright 2024Vittorio Eugenio Savasta Fiore
Corso Giovanni Lanza 92
10133 Torino (Italia)
P. IVA IT10498700011