MAGORABIN

Una stella Michelin sotto la Mole

A Torino, Magorabin è conosciuto da tutti. Il ristorante diretto da Marcello Trentini si trova in corso San Maurizio a poche centinaia di metri dalla Mole Antonelliana. Magorabin può vantare il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin. 

Dirige l'orchestra: Marcello Trentini 

Un vero e proprio mago in cucina. Non ci sono altre parole per spiegare chi è Marcello Trentini, proprietario e chef di Magorabin. Trentini è uno chef "sui generis", dallo stile unico ed inconfondibile. Magorabin è stato aperto nel 2003 e vanta quindi già più di dieci anni di storia e di successi.

La cucina di chef Trentini è la somma di tante influenze che lui stesso ha recepito e fatto sue dopo tante esperienze in giro per il mondo. Ad aiutarlo, in cucina, una brigata composta da 11 elementi, tutti giovanissimi. L'enologa di casa è Simona Beltrami, la moglie di Marcello: è sommelier dal 2003, anno di apertura del ristorante. E' sommelier di vino e anche di caffè! 

Il menù proposto dalla chef si compone di diverse portate che cambiano a seconda della tipologia di menu scelto: terra, acqua, aria e fuoco. 

 


Corso San Maurizio 61/b, Torino