Approfondimenti

13 febbraio 2017 SAN VALENTINO A TORINO

Innamorati di tutta Torino è arrivato il vostro momento: è arrivato il giorno di San Valentino. Avete già deciso cosa fare? 

Una serata a guardare romanticamente le stelle al Planetario di Pino Torinese oppure una visita notturna del Museo Egizio? E per cena, ristorante già prenotato? E il dopo cena? San Valentino merita attenzione: martedì 14 febbraio è un giorno importante. E Torino offre diverse possibilità per trascorrere una giornata indimenticabile. Dalla cultura all’enogastronomia passando anche da iniziative più originali. 
 

Dal Planetario fino in città 

Partiamo dall’alto e precisamente dal Planetario di Pino Torinese. Lassù in collina sotto un cielo di stelle (si spera che sia sgombro da nuvole e il più terso possibile), l’atmosfera sarà unico. Il Planetario apre le sue porte al pubblico, e agli innamorati: sarà possibile entrare gratuitamente e visitare l’intera struttura. 
 
 
Sempre per la cultura, si può scendere in città direzione Museo Egizio di Torino. Il museo più visitato e importante di Torino offre una possibilità unica a tutti gli innamorati: chi si presenta in coppia paga solo un ingresso. L’amore per l’antico Egitto non ha confini! 
 
 
 

Dopo la cultura, la cena romantica

Se vi cibate di solo amore va benissimo, vuol dire che siete entrati nel clima di San Valentino. Ma ad una certa ora qualcosa sotto i denti deve essere messo. La nostra proposta è puntare su un nuovo, interessante ristorante che ha aperto in corso Moncalieri 281: il ristorante Cataleya. Ambiente raffinato e ottima cucina, Cataleya propone un menu dedicato dall’antipasto al dolce. Accreditati su The Tips per iniziare bene la serata con un Welcome Drink offerto. 
 
 
Al Golden Palace, un San Valentino extra lusso. Dalla cena alla possibilità di trascorrere qualche ora di relax nella spa dell’hotel, e anche la notte nella suite. Per maggiori informazioni e per i prezzi, clicca qui.
 

Per rimanere sempre informato su tutti gli eventi più cool in città scarica l'app THE TIPS

The Tips, ovvero “i consigli”. The Tips (www.thetips.it) è una piattaforma che segnala i migliori eventi a Torino, divisi in categorie: aperitif, dinner, after dinner, nightlife, clubbing, special e culture. Ogni consiglio prevede la possibilità di usufruire di un benefit o di un vantaggio per chi ha scaricato l’app e si presenterà all’evento.
L’app è gratuita è disponibile su Play Store e App Store
 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.