Novità

11 marzo 2017 BARBAROUX24: ECCELLENZA ITALIANA

Torino, apre Barbaroux 24 in pieno centro. Il nome del negozio è collegato totalmente al luogo di apertura. Si trova infatti in via Barbaroux 24.

Barbaroux 24, in pieno centro

l nome del negozio è collegato totalmente al luogo di apertura. Si trova infatti in via Barbaroux 24. Qui, due giovani ragazzi, Paolo e Angelo, hanno dato vita a questo nuovo brand. Il settore su cui l'attività sarà basata è quello delle calzature. Le scarpe saranno realizzate una per volta. I clienti, di fatto, saranno i totali protagonisti dei prodotti che acquisteranno. Sceglieranno pellami, forme, tacchi, abbinamenti e filati.
 
Una iniziativa originale, per rivalutare una delle più antiche arti del comparto produttivo italiano.
 
In occasione dell'apertura, ci sarà una grande inaugurazione. Precisamente, nel locale di via Barbaroux 24, si terrà un opening party in data sabato 11 marzo. La festa comincerà alle 17:30 e, al termine di essa, saranno distribuiti gadget gratuiti a tutti i partecipanti.
 
Coloro che vorranno aderire potranno accreditarsi con The Tips. Si potrà accedere all'aperitivo offerto, e si potrà avere uno sconto del 50% su tutta la collezione di scarpe. Un'offerta valida solo durante l'evento.
 
Una grande occasione per festeggiare e per conoscere uno dei negozi più caratteristici del centro cittadino.
 
Dunque, a Torino, apre Barbaroux 24: un nuovo punto di riferimento per gli amanti dell'artigianato all'italiana.

 

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato.